Oggi vado a trovare la mia amica Roberta nel suo nuovo bar a Novi ligure,(glielo promesso e costi quel che costi ci devo andare,intanto provo le gomme sull'acqua) pensavo tra me e me,cosi vaffa alla pioggia e prendo la bestia e parto.
Minchi!! non si appannasse almeno la visiera sarebbe meglio,avevo ben poca visibilità in città,comunque amen ormai sono a Novi,quindi..
Arrivo davanti la palestra Ginnica ,non sapevo dove mettere la moto e penso..Ma chi se ne frega,io la metto nel parcheggio delle macchine.
Telefono a Roby,gli chiedo se posso salire comunque,anche se porto la pioggia dentro la palestra e al bar,mi dice vai tranqui..
Arrivo su:Azzooooooooo che roooooooooobaaaaaa!!!
Gran bel bar,tendente al rustico,con una cosa che a me piace tanto..(cotone nero e di tutti i colori)
Gnocche paura belle sudate,come se avessero appena finito di fare l'amore.
Prendo 2 Aperol bitter faccio 2 chiacchiere,la roby ha l'accortezza di farmi 2 stuzzichini,scambio 2 parole con un'istruttrice di non ricordo più che roba(perché mentre lei parlava io gli guardavo tutti e 4 gli occhi quindi non ricordo tutto quello che mi ha detto a parte il nome) .
Pago,la Roby è stata gentilissima a offrirmi da bere,(l'istruttrice è stata gentilissima a offrirmi la bella vista) ed'esco.
Arrivo davanti la moto e ho pensato:mi fumo una sigaretta prima di partire sotto a questo tendone per non bagnarmi,dopo un po arriva una signora con una 4 ruote,mi scruta un po,apre il finestrino e mi dice:deve andare via?
E io gli dico:no...(non l'avessi mai detto)
Allora lei apre la bocca e mi dice,con quel tono scortese delle persone che non sanno neanche cosa significhi avere una moto e guidare sotto l'acqua:MA NON POTEVA PARCHEGGIARE DA UN'ALTRA PARTE??
Non potevo parcheggiare da un'altra parte?????????????????
MA SI FACCIA I CAZZI SUOI CHE CAMPA CENTO ANNI E Più, pensavo tra me e me,ma siccome sono una persona civile(a differenza della signora),gli ho risposto: e dove potevo parcheggiare secondo lei?
Parcheggi per le moto non c'è ne.
Dopo di che la signora decise di andare da sola a quel paese per fortuna..
Ora............io mi chiedo...............
Ma non possono rompere gli arlecchini(i maroni) ai motociclisti.
Non possono fare più parcheggi per le moto?
Non poteva parlare cosi a un'altra persona che aveva la macchina?
NON POTEVA SEMPLICEMENTE FARSI I CAZZI SUOI???????????
E trovarsi subito un'altro parcheggio senza neanche fiatare??????????????
No...............................
Perché siamo motociclisti........
lunedì 14 aprile 2008
Piove o non piove??
Ciao raga,arrivo ora da un piccolo giro nell'alessandrino per provare le nuove gomme,bé devo dire che queste Michelin road 2 vanno alla grande,alla faccia delle prime gomme metzeller,queste è come se piovesse senza bagnare l'asfalto.
Alla faccia degli smanettoni che se non c'è il sole non escono neanche,io mi diverto tutti i di,basta attrezzarsi e comprare l'abbigliamento adeguato e niente mi ferma,io alla moto non rinuncio
Alla faccia degli smanettoni che se non c'è il sole non escono neanche,io mi diverto tutti i di,basta attrezzarsi e comprare l'abbigliamento adeguato e niente mi ferma,io alla moto non rinuncio
Iscriviti a:
Post (Atom)