lunedì 14 aprile 2008

Ma fatti i Ca..i tuoi che campi 100 anni e più

Oggi vado a trovare la mia amica Roberta nel suo nuovo bar a Novi ligure,(glielo promesso e costi quel che costi ci devo andare,intanto provo le gomme sull'acqua) pensavo tra me e me,cosi vaffa alla pioggia e prendo la bestia e parto.
Minchi!! non si appannasse almeno la visiera sarebbe meglio,avevo ben poca visibilità in città,comunque amen ormai sono a Novi,quindi..
Arrivo davanti la palestra Ginnica ,non sapevo dove mettere la moto e penso..Ma chi se ne frega,io la metto nel parcheggio delle macchine.
Telefono a Roby,gli chiedo se posso salire comunque,anche se porto la pioggia dentro la palestra e al bar,mi dice vai tranqui..
Arrivo su:Azzooooooooo che roooooooooobaaaaaa!!!
Gran bel bar,tendente al rustico,con una cosa che a me piace tanto..(cotone nero e di tutti i colori)
Gnocche paura belle sudate,come se avessero appena finito di fare l'amore.
Prendo 2 Aperol bitter faccio 2 chiacchiere,la roby ha l'accortezza di farmi 2 stuzzichini,scambio 2 parole con un'istruttrice di non ricordo più che roba(perché mentre lei parlava io gli guardavo tutti e 4 gli occhi quindi non ricordo tutto quello che mi ha detto a parte il nome) .
Pago,la Roby è stata gentilissima a offrirmi da bere,(l'istruttrice è stata gentilissima a offrirmi la bella vista) ed'esco.
Arrivo davanti la moto e ho pensato:mi fumo una sigaretta prima di partire sotto a questo tendone per non bagnarmi,dopo un po arriva una signora con una 4 ruote,mi scruta un po,apre il finestrino e mi dice:deve andare via?
E io gli dico:no...(non l'avessi mai detto)
Allora lei apre la bocca e mi dice,con quel tono scortese delle persone che non sanno neanche cosa significhi avere una moto e guidare sotto l'acqua:MA NON POTEVA PARCHEGGIARE DA UN'ALTRA PARTE??
Non potevo parcheggiare da un'altra parte?????????????????
MA SI FACCIA I CAZZI SUOI CHE CAMPA CENTO ANNI E Più, pensavo tra me e me,ma siccome sono una persona civile(a differenza della signora),gli ho risposto: e dove potevo parcheggiare secondo lei?
Parcheggi per le moto non c'è ne.
Dopo di che la signora decise di andare da sola a quel paese per fortuna..
Ora............io mi chiedo...............
Ma non possono rompere gli arlecchini(i maroni) ai motociclisti.
Non possono fare più parcheggi per le moto?
Non poteva parlare cosi a un'altra persona che aveva la macchina?
NON POTEVA SEMPLICEMENTE FARSI I CAZZI SUOI???????????
E trovarsi subito un'altro parcheggio senza neanche fiatare??????????????
No...............................
Perché siamo motociclisti........

2 commenti:

Willy ha detto...

Ciao,
sono l'amministratore del blog: "Due ruote nel web", che tratta argomenti prevalentemente incentrati sul mondo delle due ruote ma non mancano articoli di altro genere come fatti di cronaca, attualità, racconti personali, ecc...
Ti scrivo perchè vorrei fare uno scambio link col tuo sito.
Nome del sito: Due ruote nel web.
URL sito: http://dueruotenelweb.blogspot.com/
Il tuo link sarà esposto insieme ad una breve descrizione del sito in una pagina dedicata apoositamente ad ospitare tutti i link di siti amici: http://sitiamicididueruotenelweb.blogspot.com/ (pagina con PageRank 2 e abbastanza consulatata) e inoltre dato che tratti argomenti "moto" ti aggiungerò anche nel mio blogroll della homepage.
Fammi sapere se sei d'accordo.
Saluti,

Willy

Anonimo ha detto...

Esilerante hahahaha