giovedì 21 giugno 2007

Ma è possibile?????


Non riesco a capire una cosa..
Nessuno si fa vivo eppure non penso di essere l'unico ad avere una moto e a uscire solo al lunedì,anche se dopo tutto,con un pò di sbattimento sono uscito anche nel fine settimana.
C'è qualcuno??????????
Ero in ferie per una settimana e ho messo anche il post per trovare qualcuno per fare un giro..
Ma niente da fare.
Infatti ormai l'ho cancellato.
Ragazzi io qui parlo seriamente(anche se molte volte gli amici dicono che di serio ho veramente poco)...............(che amici).
Comunque..
Sono andato a fare un giro fino a Capanne di Cosola(gran bel pezzo di strada per chi si vuol seriamente divertire)
Un pò di ghiaietta bastarda nel tratto che inizia da Cabella,ma divertente comunque.
Panino col salame,birretta e via tornati indietro.
Purtroppo eravamo solo in 2, quindi la conversazione non era molto animata durante la sosta.
Anche se forse il motivo era perché c'erano sedute vicino a noi 2 belle montanare e quindi cercavamo di carpire il momento giusto per abbordare,ma alla fine non si è presentato.
Nel viaggio di ritorno abbiamo incrociato una carovana di moto che mi faceva invidia,saranno state 15 moto,mi si era stancata la mano a fare la V
Quindi dico io...
Vorrei fare proprio una cosa del genere,formare un gruppo di motociclisti(donne comprese)
e organizzare motogiri e come pretesto di sosta,fermarsi in un ristorantino,un pub e farsi una mangiata in compagnia.
Ci deve essere qualcuno che ha veramente voglia di fare una cosa del genere..
Raga,fatevi vivi,rompetemi pure le scatole.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.

Anonimo ha detto...

Io ci sono

Anonimo ha detto...

Ho sempre sognato una cosa simili contattami......